Ente / Ufficio: DG Prevenzione sanitaria

Data di pubblicazione: 28 maggio 2024

Data di scadenza: 12 giugno 2024

È pubblicato un Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla procedura di affidamento diretto di cui all’art. 50 comma 1 lett. b) del d.lgs 36/2023 in esecuzione della Determina a contrarre del 16 maggio 2024 per i servizi di seguito riportati:

  1. noleggio di un sistema per la gestione della rilevazione delle presenze/assenze del personale sanitario medico e non medico a convenzione che opera negli ambulatori direttamente gestiti dal ministero della salute
  2. servizio di gestione amministrativo-contabile in outsourcing del personale sanitario convenzionato SASN (medico, sia generico che specialista, e non medico), che opera negli ambulatori degli uffici di sanità marittima, aerea e di frontiera e servizi di assistenza sanitaria e medico - legale del Ministero della Salute (USMAF-SASN), o, per conto del Ministero, sul territorio (medici fiduciari, domiciliari e di controllo).

Presentazione della manifestazione di interesse

Gli operatori economici dovranno far pervenire, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo dgprev@postacert.sanita.it entro e non oltre il giorno 12 giugno 2024 ore 15.00, i seguenti documenti:

  • Allegato 1- Manifestazione di interesse
  • Dichiarazione firmata digitalmente dal legale rappresentante legale ai sensi del D.P.R. 445/2000, inerente all’assenza di motivi di esclusione disciplinati dagli artt. 94, 95, 98 del d.lgs. n. 36/2023, predisposta su modulistica e/o carta intestata dell’operatore economico, munita di documento d’identità del sottoscrittore.

Per i requisiti e le modalità di partecipazione vedi il testo completo dell'Avviso di manifestazione di interesse.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 28 maggio 2024, ultimo aggiornamento